DIRETTA TV Novara-Varese: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV NOVARA-VARESE – Tutto è pronto allo stadio Silvio Piola per l’incontro tra il Novara ed il Varese che si affrontano oggi in un match valido per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 27/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Novara-Varese: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV NOVARA-VARESE – Tutto è pronto allo stadio Silvio Piola per l’incontro tra il Novara ed il Varese che si affrontano oggi in un match valido per la 11a giornata di campionato della Serie B.

Un solo punto nelle ultime due giornate per il Varese che, dopo la sconfitta in trasferta contro il Sassuolo, trova il pareggio con lo Spezia.

Per i padroni di casa, dopo la vittoria casalinga contro il Brescia, escono sconfitti dall’ultimo match di Serie B giocato in trasferta contro il Crotone.

L’evento sportivo Novara-Varese è seguito in diretta streaming TV dalla piattaforma digitale di Sky su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) con prepartita a partire dalle ore 14:00. Sullo stesso canale è disponibile, a partire dalle ore 15:00, la telecronaca in diretta. La partita è disponibile, a partire dalle ore 14:50, anche su Sky Sport 1 (canale 201 di Sky).