DIRETTA TV Novara-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV NOVARA-EMPOLI – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che decreterà l’inizio del match fra Novara ed Empoli che, allo stadio Silvio Piola, si incontrano...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Novara-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV NOVARA-EMPOLI – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che decreterà l’inizio del match fra Novara ed Empoli che, allo stadio Silvio Piola, si incontrano per la 2a giornata di campionato della Serie B.

L’evento sportivo è trasmesso in diretta streaming TV sul canale Sky Calcio 3 (canale 253 di Sky) a partire dalle 17:30 con prepartita e, a partire dalle ore 18:00, con telecronaca in diretta.

E’ ancora presto per fare proiezioni e la classifica di Serie B, dopo una sola giornata di campionato, non ha subito troppi sconvolgimenti soprattutto per quanto riguarda le formazioni in campo questo pomeriggio. Nella prima di campionato sia il Novara che l’Empoli hanno chiuso con un pareggio. Anche un solo punto è importante ma per i padroni di casa, che hanno iniziato il campionato con 4 punti di penalizzazione, è necessario puntare ai 3 punti oggi per cercare di azzerare le penalizzazioni e ripartire da 0 punti.