DIRETTA TV: Novara-Cesena, streaming calcio Serie Bwin sul digitale Sky



CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per Novara-Cesena (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita della 24esima giornata del campionato di Serie B, che vale moltissimo a...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 02/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Novara-Cesena, streaming calcio Serie Bwin sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per Novara-Cesena (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita della 24esima giornata del campionato di Serie B, che vale moltissimo a livello di classifica. Le due formazioni, che l’anno scorso lottavano per rimanere nel campionato maggiore, oggi si ritrovano a sfidarsi per la permanenza nella serie cadetta. Le posizioni ormai non lasciano grandi spazi di manovra, per cui bisogna a tutti i costi vincere.

La partita di Serie B Novara-Cesena del 24esimo turno, avrà un pre-partita trasmesso a partire dalle ore 14 di oggi, con le ultime news dai campi,

interviste speciali e visione dagli spogliatoi. Tutto questo in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 10 (numero 260).

Per tutti gli abbonati che non potranno vedersi la gara dal televisore, c’è la possibilità di seguire il match su Skygo, gratis in diretta streaming web, tramite qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, iPhone e tablet come iPad, Samsung Galaxy e HTC potranno godersi Novara-Cesena ovunque siano in Italia.