DIRETTA TV Napoli-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Napoli-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) e il derby Milan-Inter sono i due posticipi di oggi validi per la 7a giornata del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 07/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Napoli-Udinese: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Napoli-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) e il derby Milan-Inter sono i due posticipi di oggi validi per la 7a giornata del campionato di Serie A: a Napoli si gioca al San Paolo.

Un Napoli che arriva dalla sconfitta di Eindhoven contro il PSV in Europa League, rientra nella dimensione del campionato italiano di calcio cercando di mantenere quest’oggi l’imbattibilità contro una Udinese che vuole a tutti i costi muovere la classifica di Serie A trovando la sua prima vittoria in esterna (bissando quella in Europa League in casa del Liverpool) campionato quest’anno.

La partita di calcio della 7a giornata di Serie A, Napoli-Udinese verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 7 ottobre 2012, come da programma.

Napoli-Udinese si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come ad esempio i più noti iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.