DIRETTA TV: Napoli-Sampdoria in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A)



CALCIOLANDIA: NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING – Formazioni pronte per la grande sfida Napoli-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 25a giornata del campionato...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 17/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Sampdoria in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A)CALCIOLANDIA: NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING – Formazioni pronte per la grande sfida Napoli-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 25a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli in campionato sta andando bene, pero’ torna a giocare al San Paolo dopo la sconfitta di giovedì in Europa League (un pesante 0-3) e non sarà facile ritrovare la concentrazione necessaria per non perdere le distanze dalla Juventus. Dall’altra parte arriva una Sampdoria euforica per gli ultimi risultati ottenuti nelle ultime tre partite: due vittori e un pareggio che danno molto morale ad una squadra che sta cercando di salvarsi.

La partita di calcio della 25a giornata di Serie A Napoli-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:00 di oggi, domenica 17 febbraio 2013.

L’incontro Napoli-Sampdoria si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky, anche su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy), grazie alla app SkyGo per iOS.