DIRETTA TV: Napoli-Roma, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Ormai pronte anche le due formazioni di Napoli-Roma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), per dare vita al positicipo che di fatto...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 06/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Roma, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie ACALCIO IN DIRETTA TV – Ormai pronte anche le due formazioni di Napoli-Roma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), per dare vita al positicipo che di fatto chiuderà questa 19a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli di Cavani arriva dalla vittoria in casa del Siena per 0-2 grazie alle reti di Maggio e Cavani. La Roma arriva dalla vittoria sul Milan per 4-2 grazie ai gol realizzati da Burdisso, Osvaldo e Lamela (doppietta).

La partita di calcio della 19a giornata di Serie A Napoli-Roma verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, domenica 6 gennaio 2013.

L’incontro Napoli-Roma si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.