DIRETTA TV: Napoli-Palermo, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Ormai pronte anche le due formazioni di Napoli-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), per dare vita a questa partita valida per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 13/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Palermo, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie ACALCIO IN DIRETTA TV – Ormai pronte anche le due formazioni di Napoli-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), per dare vita a questa partita valida per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli è tornato a vincere contro Siena per 0-2 e in casa contro la Roma 4-1 con la tripletta di Cavani, punti importanti che hanno permesso ai campani di arrivare a quota 37 punti in classifica.

Il Palermo è ancora l’unica squadra di Serie A senza avere vinto una partita fuori casa, e inoltre non vince dal 24 novembre scorso. Nella partita dell’andata, Palermo-Napoli terminò con il punteggio di 0-3 con i gol di Hamsik, Maggio e Cavani.

La partita di calcio della 20a giornata di Serie A Napoli-Palermo verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 15:00 di oggi, domenica 13 gennaio 2013.

L’incontro Napoli-Palermo si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.