DIRETTA TV Napoli-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Bella partita quella tra Napoli e Fiorentina (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio San Paolo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Napoli-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Bella partita quella tra Napoli e Fiorentina (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio San Paolo di Napoli per questa 2a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli di Mazzarri arriva dalla bella vittoria ottenuta in casa del Palermo sabato scorso con un netto 0-3 (Hamsik, Maggio e Cavani gli autori dei gol) e oggi può fare il suo esordio al San Paolo in campionato festeggiato dai suoi tifosi sempre molto attaccati alla squadra, soprattutto dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. Contro una Fiorentina che, grazie ad un Jovetic molto ispirato, ha battuto nella prima giornata l’Udinese per 2-1 con gol partita al 90esimo minuto.

La partita di calcio della 2a giornata di Serie A, Napoli-Fiorentina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 2 settembre 2012, come da programma.

Napoli-Fiorentina si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.