DIRETTA TV Napoli-Dnipro: Europa League in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tra qualche istante Napoli-Dnipro (diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno per il Gruppo F della fase a gironi della Europa League giunto...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 08/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Napoli-Dnipro: Europa League in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tra qualche istante Napoli-Dnipro (diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno per il Gruppo F della fase a gironi della Europa League giunto alla sua 4a giornata. Oggi giocano anche Inter, Udinese e Lazio.

Nell’andata di 15 giorni fa, Cavani aveva segnato su rigore il gol della bandiera in una partita che il Napoli aveva concluso perdendo 3-1.

La classifica del Gruppo F di Europa League vede in vetta proprio il Dnipro Dnipropetrovsk a punteggio pieno con 9 punti, davanti al PSV Eindhoven con 4 punti, poi il Napoli con 3 punti che oggi deve vincere per poter sperare di poter ottenere una qualificazione che vorrebbe dire tanto per l’ambiente napoletano, mentre all’ultimo posto c’è l’AIK con un punto.

La partita di calcio di Europa League Napoli-Dnipro verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 19 di oggi, giovedì 8 novembre 2012.

La partita di calcio Napoli-Dnipro è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.