DIRETTA TV: Napoli-Catania in Streaming Calcio Serie A

CALCIO IN DIRETTA STREAMING – Ancora un anticipo con Napoli-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il terzo anticipo della 23a giornata...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 02/02/2013, in Calcio


CALCIO IN DIRETTA STREAMINGDIRETTA TV: Napoli-Catania in Streaming Calcio Serie A – Ancora un anticipo con Napoli-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il terzo anticipo della 23a giornata del campionato di calcio di Serie A.

I pronostici danno il Napoli vincente con l’occasione per i partenopei di recuperari punti importanti sulla Juventus a soli tre punti di distanza in classifica e che domani giocherà fuori casa. La partita di andata era terminata 0-0 in Sicilia. Partita interessante in quanto il Catania (35 punti) giunge da tre vittorie consecutive.

La partita di calcio della 23a giornata di Serie A Napoli-Catania verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) , con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 2 febbraio 2013.

L’incontro Napoli-Catania si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app SkyGo per iOS.