Diretta TV Mura-Lazio: Europa League in Streaming su Mediaset Premium Calcio

Torna la Lazio a giocare un partita in Europa. Mura 05-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset) è la partita di andata di calcio dei Play...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/08/2012, in Calcio

Diretta TV Mura-Lazio: Europa League in Streaming su Mediaset Premium CalcioTorna la Lazio a giocare un partita in Europa. Mura 05-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset) è la partita di andata di calcio dei Play Off di Europa League. La partita di ritorno si giocherà tra sette giorni, dopo la prima del campionato di calcio di Serie A, dove la Lazio è impegnata domenica nel difficile campo di Bergamo contro l’Atalanta.

Incontro facile sulla carta quello della squadra slovena ND MURA 05 che in sei partite di campionato ha totalizzato solamente un punto. La Lazio allenata da Vladimir Petkovic ha invece ritrovato smalto e fiducia nell’amichevole vinta contro il Malmoe, con il risultato di 2-1: 38′ Hernanes (L), 80′ Rexhepi (M) e 93′ Kozak (L).

Da Murska Sobota (Slovenia), la partita di calcio di andata dei Play Off di Europa League, Mura-Lazio verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Premium Calcio (reti Mediaset) con inizio alle ore 21 di oggi giovedì 23 agosto 2012.