DIRETTA TV Modena-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV MODENA-PADOVA – Tutto è pronto allo stadio Alberto Braglia per il match fra le formazioni del Modena e del Padova che si affrontano in occasione della...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 30/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Modena-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV MODENA-PADOVA – Tutto è pronto allo stadio Alberto Braglia per il match fra le formazioni del Modena e del Padova che si affrontano in occasione della 12a giornata di campionato della Serie B.

Un solo punto nelle ultime due giornate di campionato per i padroni di casa che, dopo aver trovato il pareggio casalingo contro il Grosseto, tornano a casa da una trasferta ad Empoli con un 4-2.

Dopo tre vittorie consecutive, nelle ultime giornate di campionato della Serie B, il Padova viene fermato in casa dal Bari (1-1); molte squadre si trovano a meno di 3 punti di svantaggio e, per evitare scivoloni nella classifica di campionato, è assolutamente necessario portare a casa il risultato.

Potete seguire l’evento sportivo Modena-Padova grazie alla diretta streaming TV in onda su Sky Calcio 6 con prepartita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45.