DIRETTA TV Modena-Cesena: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV MODENA-CESENA – Un nuovo appuntamento con il calcio della Serie B, per l’8a giornata di campionato, sta per avere inizio ed allo stadio Alberto Braglia, fra...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/10/2012, in Calcio

Diretta TV Modena-Cesena: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV MODENA-CESENA – Un nuovo appuntamento con il calcio della Serie B, per l’8a giornata di campionato, sta per avere inizio ed allo stadio Alberto Braglia, fra meno di un’ora, si sfideranno le formazioni di Modena e Cesena.

Sono sette i punti guadagnati da entrambe le formazioni dall’inizio del campionato. Il Cesena è reduce da una vittoria casalinga contro il Varese (2-0).

I padroni di casa, dall’inizio della stagione 2012/2013 della Serie B, hanno ottenuto due sole vittorie ed oggi devono approfittare per cercare la vittoria e tentare di guadagnare qualche posizione in classifica.

Il match Modena-Cesena è seguito, in diretta streaming TV, sulla piattaforma digitale di Sky. Su Sky Calcio 8 (canale 258 di Sky) la telecronaca in diretta inizia alle ore 15:00 ma già dalle ore 14:00 è in onda il collegamento con il prepartita.