DIRETTA TV: MILAN-Zenit, in Streaming sul digitale Sky (Champions League)



DIRETTA TV MILAN-ZENIT – Con il Milan matematicamente gia’ qualificato e lo Zenit di Spalletti ancora in corsa per accedere alla UEFA Europa League, la partita (diretta tv streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 04/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV MILAN-Zenit: Champions League in Streaming su digitale SkyDIRETTA TV MILAN-ZENIT – Con il Milan matematicamente gia’ qualificato e lo Zenit di Spalletti ancora in corsa per accedere alla UEFA Europa League, la partita (diretta tv streaming sul digitale di Sky) dovrebbe riservare non poche emozioni e spettacolo in questa ultima giornata della fase a gironi.

La classifica del Gruppo C infatti vede Málaga (11 punti) e Milan (8 punti) matematicamente qualificate agli ottavi di finale di Champions League, mentre Zenit (4) e Anderlecht (4) sono in lotta per conquistare l’accesso alla UEFA Europa League. L’altro incontro si gioca in Spagna in contemporanea: Málaga-Anderlecht.

La partita di calcio di Champions League Milan-Zenit verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky

Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, martedì 4 dicembre 2012.

Milan-Zenit si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.