DIRETTA TV: Milan-Siena, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Siena (diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 06/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Milan-Siena, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie ACALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Siena (diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Milan si trova con 27 punti in classifica e dopo tre vittorie consecutive ha incontrato la sconfitta di casa della Roma con il risultato di 4-2, e nel giocare oggi di certo non potrà fare a meno nel pensare all’incontro di Coppa Italia di mercoledì prossimo in casa della Juventus.

A Milano arriva il Siena, ultimo in classifica con 11 punti, il quale dopo 5 partite utili è incappata in altrettante sconfitte consecutive dove ha conosciuto pure l’eliminazione in Coppa Italia a favore della Lazio.

La partita di calcio della 19a giornata di Serie A Milan-Siena verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 15 di oggi, domenica 6 gennaio 2013.

L’incontro Milan-Siena si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.