DIRETTA TV: Milan-Reggina, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)

DIRETTA TV MILAN-REGGINA – Tra gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup c’è anche Milan-Reggina (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con le due formazioni...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 13/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Milan-Reggina, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)DIRETTA TV MILAN-REGGINA – Tra gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup c’è anche Milan-Reggina (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con le due formazioni pronte a giocarsela fino in fondo per guadagnare la vittoria.

La Reggina che nel campionato di Serie Bwin è terzultima con soli 16 punti, in Coppa Italia si trasforma e vola a Milano per giocare il tutto per tutto in questi ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup.

Il Milan di Allegri però non scherza e nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 belle vittorie, ultima delle quali il 2-4 in Serie A in casa del Torino, dove hanno messo la firma del gol i vari Robinho, Nocerino, Pazzini e, ovviamente, El Shaarawy.

La partita di calcio degli ottavi di finale di Coppa Italia Milan-Reggina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 21:00 di oggi, giovedì 13 dicembre 2012.

Milan-Reggina si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.