DIRETTA TV: MILAN-Palermo in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

MILAN PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live), con le formazioni pronte a giocare per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 17/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: MILAN-Palermo in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyMILAN PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Milan-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live), con le formazioni pronte a giocare per questa 29a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Nelle ultime 5 partite il Milan (51 punti in classifica) ha ottenuto tre vittorie ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella nell’ultima partita giocata, in Champions League, in casa del Barcellona, nella quale i rossoneri hanno perso 4-0 venendo così eliminati agli ottavi di finale.

Il Palermo (ultimo in classifica con 21 punti), dopo quattro pareggi ha perso in casa nell’ultima giornata, contro il Siena con il risultato di 1-2. Il Palermo non vince da 16 partite, dal 24 novembre scorso, quando vinse 3-1 sul Catania. All’andata Palermo-Milan terminò con il risultato di 2-2.

La partita di calcio di Serie A Milan-Palermo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Palermo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 17 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Milan-Palermo in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.