DIRETTA TV Milan-Málaga: Champions League in Streaming su digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per Milan-Málaga (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League:...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 06/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Milan-Málaga: Champions League in Streaming su digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per Milan-Málaga (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League: una sfida importante per il Milan di Allegri contro la squadra che si trova prima in classifica nel Gruppo C e contro la quale all’andata ha perso 1-0 in Spagna.

Il Milan si è risvegliato dopo aver perso in Spagna la partita d’andata e ha messo a segno due vittorie e un pareggio, ritrovando l’asse su Montolivo, la freschezza di Emanuelson e soprattutto i gol di El Shaarawy. La classifica del Gruppo C vede il Málaga in testa a punteggio pieno con 9 punti, seguito dal Milan con 4, Zenit 3 e Anderlecht con un punto.

La partita di calcio di Champions Milan-Málaga verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 6 novembre 2012.

La partita di calcio Milan-Málaga è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.