DIRETTA TV Milan-Cagliari: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Milan-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata del campionato di Serie A si gioca...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Milan-Cagliari: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Milan-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 5a giornata del campionato di Serie A si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, nel quale le squadre milanesi devono ancora incontrare la vittoria in questo inizio di stagione.

Sia Milan che Cagliari arrivano da due sconfitte, quella dei sardi a tavolino 0-3 per colpa del loro presidente a favore della Roma, per cui la sfida di oggi ha il sapore da ultima prova per ambo gli allenatori ma soprattutto per Allegri visto il potenziale enorme dei suo giocatori che non riesce a sfruttare.

La partita di calcio della 5a giornata di Serie A, Milan-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, come da programma.

Milan-Cagliari si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.