DIRETTA TV: MILAN-Barcellona, in Streaming (Champions League) sul digitale Sky

DIRETTA TV MILAN-BARCELLONA – Grande appuntamento con la Champions League questa sera. Il Barcellona di Leo Messi vola a Milano per affrontare il Milan del ritrovato El Shaarawy per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 20/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV Milan-Barcellona: Champions League in Streaming su digitale SkyDIRETTA TV MILAN-BARCELLONA – Grande appuntamento con la Champions League questa sera. Il Barcellona di Leo Messi vola a Milano per affrontare il Milan del ritrovato El Shaarawy per la super sfida valida per la partita di andata degli ottavi di finale della Champions League.

Sul campo di calcio, questa sera, due squadre che hanno guadagnato, nella loro storia ben undici Coppe dei Campioni. Ma nell’incontro Milan-Barcellona si potrà vedere online anche la grande sfida di gol che tutti si aspettano, e cioe’ quella tra El Shaarawy e Leo Messi.

La partita di calcio di Champions League Milan-Barcellona verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 20 febbraio 2013.

Milan-Barcellona si potrà vedere online con la diretta streaming online via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.