DIRETTA TV Milan-Anderlecht: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Prende il via la Champions League e tra un po’ si gioca Milan-Anderlecht (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 18/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Milan-Anderlecht: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Prende il via la Champions League e tra un po’ si gioca Milan-Anderlecht (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il Gruppo C di cui fanno parte anche Malaga e Zenit (allenato dall’italiano Luciano Spalletti) e che giocheranno anche loro questa sera con inizio alla stessa ora dei rossoneri.

Il Milan arriva a questo nuovo appuntamento con la Champions League, bruscamente interroto l’anno scorso nella doppia sfida contro il Barcellona, dopo la seconda sconfitta subita in casa in campionato: prima contro la Sampdoria (all’esordio 0-1) e sabato contro l’Atalanta (risultato finale 0-1).

La partita di calcio di Champions LeagueMilan-Anderlecht verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 18 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere la partita di calcio Milan-Anderlecht in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.