DIRETTA TV: Maribor-Lazio, in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

Stasera a partire dalle 21:05 si affronteranno Maribor e Lazio (diretta tv streaming su Sky) per la giornata conclusiva del gruppo J di Europa League. I biancocelesti sono...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 06/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Maribor-Lazio, in Streaming sul digitale Sky (Europa league)Stasera a partire dalle 21:05 si affronteranno Maribor e Lazio (diretta tv streaming su Sky) per la giornata conclusiva del gruppo J di Europa League.

I biancocelesti sono già qualificati con un turno d’anticipo, nonostante questo però mirano alla vittoria per rimanere primi nel girone davanti al Tottenham. Gli slovacchi del Maribor invece sono già eliminati.

Petkovic ha qualche problema da risolvere in attacco perché dovrà fare a meno di Klose, prolifico anche in Coppa, al suo posto ci sarà Sergio Floccari che si giocherà al meglio questa chance, probabilmente verrà schierato come unica punta oppure gli potrebbe essere affiancato Kozak a formare la coppia d’attacco dei laziali.

Diretta tv stgreaming della partita di Europa League NK Maribor-Lazio su Sky Calcio 2 a partire dalle 21. Le squadre scenderanno in campo alle 21:05.