Diretta Tv: Manchester United-Real Madrid (Champions League) sul digitale di Sky e Mediaset



CHAMPIONS LEAGUE – Grande sfida quella che stasera mette di fronte due delle squadre più forti d’Europa nella corsa alla Champions League. All‘Old Trafford è infatti il giorno di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 05/03/2013, in Calcio


Champions League: mancheste united-real madrid

CHAMPIONS LEAGUE – Grande sfida quella che stasera mette di fronte due delle squadre più forti d’Europa nella corsa alla Champions League. All‘Old Trafford è infatti il giorno di Manchester United-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale.

Nel match di andata finì 1-1, con le reti di Wellbeck e Cristiano Ronaldo. Il risultato maturato al Bernabeu regala un leggero vantaggio agli uomini di Ferguson, ma il passaggio del turno è tutt’altro che deciso. I blancos di Mourinho sono perfettamente in grado di fare l’impresa, e le due vittorie contro il Barcellona della scorsa settimana hanno sicuramente rialzato il morale della squadra.

I Red Devils viaggiano a gonfie vele in campionato e, sicuramente, hanno le armi per fronteggiare al meglio i blancos, in una partita che regalerà tanto spettacolo e che purtroppo toglierà anzitempo dalla competizione una delle due squadre, entrambe tra le favorite per la vittoria finale del torneo.

L’incontro tra Manchester United e Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 20:45 sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 e 251 della piattaforma Sky. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro su Premium Calcio, canale 370 del digitale Mediaset.