DIRETTA TV Manchester City-Real Madrid: Champions League in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV REAL MADRID – Tantissima attesa per la super sfida Manchester City-Real Madrid (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno del Gruppo C di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 21/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Manchester City-Real Madrid: Champions League in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV REAL MADRID – Tantissima attesa per la super sfida Manchester City-Real Madrid (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno del Gruppo C di Champions League dove la classifica vede il Borussia Dortmund al comando con 8 punti, davanti a Real Madrid (7 punti), Ajax (4 punti) e Manchester City (2 punti).

Pochissime speranze per Balotelli e Mancini di vedere il loro Manchester City qualificato al prossimo turno, dalla loro parte ancora la matematica ma a vedere classifica e partite che mancano, anche i più ottimisti avrebbero qualche dubbio sull’esito della missione. Ad ogni modo, grande spettacolo a Manchester questa sera con tantissimi campioni in campo: tra tutti CR7 Cristiano Ronaldo.

La partita di calcio di ritorno di Champions League Manchester City-Real Madrid verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e anche su Sky 3D (in tre dimensioni), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, come da programma.

La partita di calcio  Manchester City-Real Madrid è un evento che si potrà anche vedere online con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app Sky Go per iOS.