DIRETTA TV: Manchester City-Manchester United in Streaming su Sky (Premier League)

Manchester City-Manchester United è il big match della 16a giornata di Premier League (diretta tv streaming su Sky). Le due squadre si affronteranno all’Etihad Stadium a partire dalle 14:30....

DIRETTA TV: Manchester City-Manchester United in Streaming su Sky (Premier League)

Manchester City-Manchester United è il big match della 16a giornata di Premier League (diretta tv streaming su Sky). Le due squadre si affronteranno all’Etihad Stadium a partire dalle 14:30. E’ lo United a guidare la Premier League con 36 punti, ma il City di Mancini e Balotelli dista di sole tre lunghezze.
I red devils nell’ultimo match hanno vinto contro il Reading per 4 a 3. Nelle tre gare di Premier League precedenti quest’ultima, hanno perso conl Norwich City e vinto contro il QPR e il West Ham.

I Citizens sono invece reduci dal pareggio contro l’Everton. Nelle tre gare di Premier League precedenti quest’ultima, il City ha vinto contro l’Aston Villa e il Wigan Athletic e pareggiato contro il Chelsea. Mancini è perfettamente consapevole della delicatezza di questo match per i suoi, perché mentre lo United è abituato da 20 anni a calcare certi palcoscenici, la sua squadra è alla ribalta solo da qualche stagione, inoltre la squadra di Ferguson è avvantaggiata dai tre punti in più in classifica, dunque il City non può permetterisi un passo falso.

Diretta tv streaming della partita di Premier League Manchester City-Manchester United su Sky Sport 1 a partire dalle 14:25. Le squadre scenderanno in campo alle 14:30.