DIRETTA TV: Malta-ITALIA in Streaming (Calcio Mondiali Brasile 2014) sul digitale Rai

MALTA ITALIA STREAMING CALCIO – Tra pochi istanti le formazioni di Malta-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live), scenderanno in campo per giocare questa partita valida...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 26/03/2013, in Calcio Mondiali


DIRETTA TV: Malta-ITALIA in Streaming (Calcio Mondiali Brasile 2014) sul digitale RaiMALTA ITALIA STREAMING CALCIO – Tra pochi istanti le formazioni di Malta-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live), scenderanno in campo per giocare questa partita valida per il Gruppo B della fase di qualificazione zona Europa alla prossima Coppa del Mondo di Brasile 2014.

L’Italia conduce il Gruppo B con 10 punti in classifica davanti a Bulgaria con 9 punti (gioca questa sera in contemporanea in casa della Danimarca). Malta è ultima in classifica con 4 sconfitte dove è riuscita a segnare solamente un gol: nell’ultima partita giocata in casa della Bulgaria, il 22 marzo, ha perso con il risultato di 6-0.

La partita di calcio valida per le qualificazioni a Brasile 2014, Malta-Italia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Malta-Italia prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 26 marzoe 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV sul canale televisivo nazionale di RaiUno. (foto: Mario Balotelli della Nazionale di Cesare Prandelli)