DIRETTA TV Málaga-Milan: Champions League in Streaming su digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Dopo la Juventus di ieri, oggi Málaga-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), conclude la terza giornata della fase a gironi di Champions...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento mercoledì 24/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Málaga-Milan: Champions League in Streaming su digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Dopo la Juventus di ieri, oggi Málaga-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), conclude la terza giornata della fase a gironi di Champions League: una sfida importante per il Milan di Allegri contro la squadra che si trova prima in classifica nel Gruppo C.

I rossoneri sono secondi con 4 punti, dopo il pareggio contro l’Anderlecht (0-0) e la vittoria in casa dello Zenit (2-3) e non perdere questa sera significherebbe per il Milan fare un altro passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Una partita tutta da seguire in quanto il Málaga in Spagna è attualmente la miglior squadra dopo Barcellona e Real Madrid, quindi lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare.

La partita di calcio di Champions Málaga-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:05 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 24 ottobre 2012.

La partita di calcio Málaga-Milan è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.