DIRETTA TV Livorno-Verona: Serie B Calcio in Streaming su Sky

SERIE BWIN – Livorno-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la grande sfida di calcio in questa 10a giornata di campionato, in quanto le due squadre...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Livorno-Verona: Serie B Calcio in Streaming su SkySERIE BWIN – Livorno-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la grande sfida di calcio in questa 10a giornata di campionato, in quanto le due squadre sono secondo in classifica rispettivamente con 19 e 18 punti, entrambe intente nell’inseguimento alla squadra capolista, il Sassuolo che domina il campionato con 25 punti.

Nelle ultime partite sia Livorno che Verona hanno vinto, il Livorno in trasferta sul campo della Reggina (1-3) mentre il Verona in casa ai danni del Grosseto, fatto secco con un 2-0 firmato Cacia (doppietta per lui).

L’incontro di Serie B tra Livorno e Verona sarà possibile vederlo in diretta TV streaming grazie ai canali digitali di Sky: Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione). Pre-partita a partire dalle ore 14 mentre la telecronaca in diretta avrà inizio, come da programma e in allineamento agli altri incontri di oggi sabato 20 ottobre, alle ore 15 del pomeriggio.