DIRETTA TV Livorno-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV LIVORNO-SPEZIA – Si gioca oggi, allo stadio Armando Picchi, il match fra Livorno e Spezia relativo al posticipo dell’8a giornata di campionato della Serie B. Sarà...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 08/10/2012, in Calcio

Diretta TV Livorno-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV LIVORNO-SPEZIA – Si gioca oggi, allo stadio Armando Picchi, il match fra Livorno e Spezia relativo al posticipo dell’8a giornata di campionato della Serie B.

Sarà certamente una partita a livelli elevati in quanto il Livorno farà di tutto per recuperare dalla sconfitta subita dal Modena il 22 settembre ed a causa della quale si trova a dover rincorrere il Sassuolo.

Lo Spezia alza la testa dopo tre sconfitte consecutive grazie alla vittoria casalinga con il Reggina nell’ultima giornata di campionato della Serie B.

Su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) è possibile seguire in diretta streaming TV l’evento sportivo Livorno-Spezia grazie al prepartita in onda già dalle 20:15. Sullo stesso canale, a partire dalle ore 20:45, inizia la telecronaca in diretta di questo posticipo.