DIRETTA TV: Livorno-Sassuolo, in Streaming (Serie B Calcio) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Livorno-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la questa 21a giornata del girone...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Livorno-Sassuolo, in Streaming (Serie B Calcio) sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Livorno-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la questa 21a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Partita importantissima quella tra Livorno e Sassuolo, due squadre che stanno lottando per andare in Serie A il prossimo anno. Il Sassuolo conduce in vetta alla classifica con 48 punti mentre il Livorno insegue al secondo posto con 43 punti e si trova a fare risultati utili da quattro partite.

La partita di calcio della 18a giornata di Serie B Livorno-Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 2561 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2012.

Livorno-Sassuolo si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.