DIRETTA TV Livorno-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV LIVORNO-PADOVA – Manca poco, ormai, al fischio che decreterà il calcio di inizio di Livorno-Padova, un match valido per la 2a giornata di campionato della Serie...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 03/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Livorno-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV LIVORNO-PADOVA – Manca poco, ormai, al fischio che decreterà il calcio di inizio di Livorno-Padova, un match valido per la 2a giornata di campionato della Serie B.

La diretta TV di questo evento sportivo è disponibile sul canale Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) con collegamento a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45.

Ottimo avvio di campionato per i padroni di casa che nella precedente giornata si portano a casa i primi tre punti. Per il Padova, oggi in trasferta, l’avvio in Serie B non è stato altrettanto lanciato in quanto è stato fermato in casa da un pareggio con il Virtus Lanciano.

La diretta, sempre sulla piattaforma digitale di Sky, è disponibile anche su Sky SuperSport 1 (canale 501 di Sky) e Sky SuperCalcio (canale 205 di Sky).