DIRETTA TV Livorno-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tra qualche minuto si giocherà l’atteso derby dell’Ardenza Livorno-Empoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), l’incontro di calcio che si giocherà oggi stadio Armando...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Livorno-Empoli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tra qualche minuto si giocherà l’atteso derby dell’Ardenza Livorno-Empoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky), l’incontro di calcio che si giocherà oggi stadio Armando Picchi di Livorno in questa quarta giornata di campionato di Serie Bwin.

Gli ultimi tre derby sono sempre finiti in parità e con pochissimi gol, ma quest’anno il Livorno arriva a tutta velocità con le sue otto vittorie consecutive in gare ufficiali tra Serie B dell’anno scorso, Coppa Italia e Serie B di quest’anno dove si trova in testa alla classifica con 9 punti assieme al Sassuolo.

L’Empoli non vince dall’ultima giornata dello scorso campionato (Empoli-Vicenza 3-2 dell’8 giugno) e dopo tre partite in questa nuova stagione cerca la sua prima vittoria: quale miglior occasione se non il derby toscano dell’Ardenza?

La partita di calcio della 4a giornata di Serie Bwin, Livorno-Empoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma.

Il derby Livorno-Empoli si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.