DIRETTA TV Livorno-Cittadella: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Livorno-Cittadella (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è uno degli incontri validi per questo turno infrasettimanale che corrisponde alla...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento martedì 25/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Livorno-Cittadella: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Livorno-Cittadella (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è uno degli incontri validi per questo turno infrasettimanale che corrisponde alla 6a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin e che si gioca allo stadio Armando Picchi di Livorno.

I padroni di casa sono secondi in classifica con 12 punti assieme al Varese e dietro alla capolista Sassuolo avanti con 15 punti, e oggi vogliono ritornare a vincere dopo quattro vittorie interrotte dalla sconfitta di Modena (1-0) di sabato 22 settemnre.

Il Cittadella è alla sua quarta partita in trasferta per questo inizio campionato e le precedenti tre partite non ha raccolto nemmeno un punto: sabato ha perso pure a Cesena con il risultato di 1-0.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie Bwin, Livorno-Cittadella verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, come da programma.

Anche Livorno-Cittadella si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.