DIRETTA TV Liverpool-Udinese: Europe League Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per Liverpool-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo A della fase...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 04/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Liverpool-Udinese: Europe League Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per Liverpool-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo A della fase a gironi della Europe League 2012/2013: si gioca allo stadio di Anfield di Liverpool in Inghilterra.

L’Udinese arriva a questo importante e delicato incontro dopo il pareggio interno contro l’Anzhi (1-1) raggiunto al 90′ grazie al gol di Di Natale.

Grande momento invece del Liverpool che dopo l’esordio con goleada in Europa League ottenuto all’esordio contro gli svizzeri del Young Boys a Berna con il risultato di 3-5, ha segnato ben sette gol in due partite in Premier League.

La partita di calcio della 2a giornata di Europa League, Liverpool-Udinese verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 4 ottobre 2012, come da programma.

Liverpool-Udinese si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.