DIRETTA TV live: dove vedere Varese-Reggina in Streaming (Calcio Serie B)

VARESE-REGGINA STREAMING – Voglia di rimettersi in corsa per entrambe le formazioni in questa 34esima giornata di Serie B, con il Varese che non vince da 5 partite...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 28/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Varese-Reggina in Streaming (Calcio Serie B)VARESE-REGGINA STREAMING – Voglia di rimettersi in corsa per entrambe le formazioni in questa 34esima giornata di Serie B, con il Varese che non vince da 5 partite consecutive e con il suo punto di riferimento in attacco, Ebagua, fermo nelle realizzazioni da 3 turni; mentre la Reggina, forte della tenuta fisica e tecnica del suo uomo più rappresentativo, ossia Di Michele, è riuscita a risalire posizioni in classifica, ma non ancora si può definire salva, anzi. Partita quindi che potenzialmente potrebbe rivelarsi stupenda per tutti gli appassionati di Bwin.

La gara di Serie B Varese-Reggina verrà mandata in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 28 marzo 2013, con tutte le immagini del pre-partita, le indicazioni degli ospiti in studio, pronti a far capire a tutti gli spettatori l’importanza di questo match. Il tutto su Sky Calcio 4 hd, dal quale partirà alle 20:45 anche la diretta streaming web tramite Skygo, l’app che permette agli abbonati di vedere il meglio del calcio sul proprio smartphone, iPhone o iPad.