Diretta Tv live: VARESE-LIVORNO in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

VARESE-LIVORNO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’incontro di calcio Varese-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni sono ormai pronte a scendere in...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 13/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: VARESE-LIVORNO in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyVARESE-LIVORNO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’incontro di calcio Varese-Livorno (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni sono ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita valida per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Varese (quinto in classifica con 52 punti) è in serie utile da tre partite, due pareggi e una vittoria, e nell’ultima partita giocata in campionato ha pareggiato in casa del Padova per 1-1. Il Livorno (secondo con 67 punti come il Verona dietro alla capolista Sassuolo) viaggia bene con tre vittorie e quattro pareggi nelle ultime sette partite, nel tentativo di guadagnare la seconda posizione stabile nella classifica di Serie Bwin.

La partita di calcio di Serie B Varese-Livorno in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Livorno prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 13 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.