Diretta Tv live: UDINESE-SAMPDORIA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky



UDINESE-SAMPDORIA STREAMING – Bianconeri che lottano per l’Europa, blucerchiati che gareggiano per rimanere in Serie A: questo 35esimo turno promette scintille. L’Udinese, dopo la vittoria difficile nel campo del...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 05/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live: UDINESE-SAMPDORIA in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyUDINESE-SAMPDORIA STREAMING – Bianconeri che lottano per l’Europa, blucerchiati che gareggiano per rimanere in Serie A: questo 35esimo turno promette scintille. L’Udinese, dopo la vittoria difficile nel campo del Cagliari, squadra rivelazione di questo girone di ritorno, vuole fare altri 3 punti per provare a superare la Roma in classifica. La Sampdoria invece non vuole sbagliare nessuna mossa, dopo la sconfitta con i viola nell’ultima giornata di campionato.

Sicuramente questa gara potrebbe essere una tra le più spettacolari dell’intera stagione.

La partita di Serie A Udinese-Sampdoria verrà giocata alle 12:30 di oggi 05 maggio 2013, quando per gli abbonati Sky partirà una diretta streaming web visibile ad esempio tramite il proprio iPhone o iPad usando l’app Skygo. Mezz’ora prima invece il pre-gara con tutte le ultime notizie dal campo e l’analisi tecnica e tattica del match, con la Diretta Streaming Tv sul canale Sky Calcio 1 hd.