Diretta Tv live: come vedere SIENA-MILAN Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky



SIENA-MILAN STREAMING – Obiettivo unico: la Champions. Questo Siena-Milan dell’ultima giornata di Serie A è un incontro molto delicato, perchè decide se i rossoneri potranno giungere ai preliminari...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 19/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live: SIENA-MILAN in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkySIENA-MILAN STREAMING – Obiettivo unico: la Champions. Questo Siena-Milan dell’ultima giornata di Serie A è un incontro molto delicato, perchè decide se i rossoneri potranno giungere ai preliminari di Champions League. La squadra di Allegri è ad un passo dal traguardo, ma una sconfitta in terra senese, congiunta ad una vittoria della Fiorentina, potrebbe voler dir solo Europa League: serve quindi massima concentrazione. Il Siena, nonostante l’ottimo lavoro fatto, saluta il campionato maggiore per tornare in quello cadetto.

La partita Siena-Milan di Serie A verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 maggio 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd, con tutto il pre-gara, che comprende le analisi degli inviati presenti allo stadio e degli ospiti in studio, che spiegheranno al meglio come i rossoneri intendono affrontare il match. Primo calcio al pallone alle ore 20:45, quando in diretta streaming online ci sarà il meglio del campionato italiano da vedere sul proprio notebook, iPhone o iPad, grazie all’innovativa app Skygo.