Diretta Tv live: dove vedere PESCARA-FIORENTINA in Streaming per il sogno Champions



PESCARA-FIORENTINA STREAMING – Quelli di Firenze hanno promesso di ospitare il Palio di Siena qualora i bianconeri facciano l’impresa vincendo con il Milan in casa propria e spianando...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 19/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live: PESCARA-FIORENTINA in Streaming per il sogno ChampionsPESCARA-FIORENTINA STREAMING – Quelli di Firenze hanno promesso di ospitare il Palio di Siena qualora i bianconeri facciano l’impresa vincendo con il Milan in casa propria e spianando così la strada ai viola verso la Champions. In questo 38esimo turno di Serie A la Fiorentina deve credere nei miracoli e vincere a Pescara a tutti i costi, anche solo di un gol. Gli abbruzzesi ormai sono proiettati verso il campionato minore e per questo gli uomini di Montella dovrebbero trovare terreno facile per il proprio attacco.

La partita Pescara-Fiorentina di questa conclusiva giornata di Serie A verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 19 maggio 2013 sul canale in alta definizione Sky Calcio 3 hd, quando tutti gli spettatori potranno sentire le ultime news dagli altri campi e soprattutto quelle che arrivano da Siena-Milan. Inizio ufficiale alle 20:45 quando una diretta streaming web sarà disponibile per tutti gli abbonati che sono in viaggio e vogliono comunque seguire il match sul proprio smartphone tramite Skygo.