DIRETTA TV live: dove vedere Parma-Pescara in Streaming (30esima Serie A)

PARMA-PESCARA STREAMING – 30esimo turno di Serie A con la gara Parma-Pescara, sicuramente non un big match, ma molto interessante per vedere l’andamento della zona bassa della classifica...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 30/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Parma-Pescara in Streaming (30esima Serie A)PARMA-PESCARA STREAMING – 30esimo turno di Serie A con la gara Parma-Pescara, sicuramente non un big match, ma molto interessante per vedere l’andamento della zona bassa della classifica che determinerà a breve chi dovrà salutare la A per tornare nel campionato cadetto. Nell’ultima giornata entrambe le formazioni sono uscite sconfitte dal campo, rispettivamento con la Roma, grazie ai gol di Lamela e Totti e con il Chievo, con le reti di Stoian e Thereau.

La gara di Serie A Parma-Pescara avrà la sua prima immagine in Diretta tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 30 marzo 2013 con il pre-partita su Sky Calcio 8 hd, fatto di interviste, analisi, approfondimenti, in attesa dall’inizio ufficiale, fissato per le 15, momento nel quale tutti gli abbonati Sky potranno vedere il meglio della Serie A in diretta streaming online sul proprio smartphone, notebook o tablet, grazie all’app Skygo.