Diretta Tv live: dove vedere PALERMO-UDINESE in Streaming (36a Serie A)



PALERMO-UDINESE STREAMING – 36esimo turno di Serie A con obbligo di vittoria per gli undici di Sannino, che dopo la festa scudetto della Juve avvenuta a proprio danno,...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento mercoledì 08/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live: PALERMO-UDINESE in Streaming (36a Serie A)PALERMO-UDINESE STREAMING – 36esimo turno di Serie A con obbligo di vittoria per gli undici di Sannino, che dopo la festa scudetto della Juve avvenuta a proprio danno, vogliono il riscatto con gli altri bianconeri del campionato, ossia l’Udinese. La squadra siciliana affronta le ultime tre giornate con una grande determinazione, poichè fare un altro passo falso potrebbe significare la retrocessione.

Di Natale invece ha in mente solo l’Europa e per questo si sta preparando allo spettacolo, ricordando i 7 gol che la sua squadra ha rifilato in passato ai rosanero proprio al Barbera.

La partita di Serie A Palermo-Udinese verrà giocata alle 20:45 di oggi 08 maggio 2013 con una diretta streaming web per tutti gli abbonati Sky che hanno un apparecchio mobile ed usano Skygo. Per i tradizionalisti da divano, invece il collegamento verso il match avverrà verso le 20, con una Diretta Streaming Tv su Sky Clacio 6 hd, che comprende anche tutto il pre-gara.