Diretta Tv live: Novara-Sassuolo in Streaming Calcio (Serie B) sul digitale Sky

NOVARA-SASSUOLO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’incontro di calcio Novara-Sassuolo (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni sono ormai pronte a scendere...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/04/2013, in Calcio


NOVARA-SASSUOLO STREAMING CALCIONOVARA-SASSUOLO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’incontro di calcio Novara-Sassuolo (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni sono ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita valida per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie B.

La capolista Sassuolo (73 punti in classifica), dopo tre pareggi consecutivi, fa visita alla squadra più informa, in questo momento, del campionato. Il Novara (48 punti in classifica), infatti, arriva da un’ottima serie di 10 partite utili consecutive, di cui quattro vittorie nelle ultime tre partite e con tanti gol segnati: Crotone 5-1, Varese 0-2, Ascoli 1-0 e Cittadella 2-6.

La partita di calcio di Serie B Novara-Sassuolo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Novara-Sassuolo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 6 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.