DIRETTA TV live: dove vedere Napoli-Genoa in Streaming Calcio (31esima Serie A)

NAPOLI-GENOA STREAMING – Gli azzurri di Mazzarri in questo 31esimo turno di Serie A sono messi davanti al Genoa, nel posticipo serale al San Paolo che può riservare...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 07/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Napoli-Genoa in Streaming Calcio (31esima Serie A)NAPOLI-GENOA STREAMING – Gli azzurri di Mazzarri in questo 31esimo turno di Serie A sono messi davanti al Genoa, nel posticipo serale al San Paolo che può riservare parecchie sorprese. Nell’ultima giornata i partenopei hanno calato una “manita” di gol sul Torino, grazie alla doppietta del fenomenale Cavani e la tripletta di un esaltante Dzemaili: tatticamente la partita è stata aperta fino all’ultimo, con molti schemi saltati, ma alla fine la volontà del Napoli di riprendersi il secondo posto in classifica ha predominato. I grifoni invece con le reti di Borriello e Jankovic hanno pareggiato nello scontro diretto per la salvezza con il Siena.

L’interessante match Napoli-Genoa di Serie A avrà un proprio inizio in diretta streaming tv a partire dalle ore 20 di oggi 7 aprile 2013, con le prime immagini del pre-partita su Sky Calcio 2 hd, in contemporanea alla gara tutta nerazzurra Inter-Atalanta: prevista un’ampia analisi tattica dei due match, con le ultime notizie anche riguardo alle formazioni ufficiali. Il primo calcio al pallone alle 20:45, quando tutti gli abbonati potranno seguire in diretta streaming online la sfida fra azzurri e rossoblu tramite il proprio computer portatile o iPhone sul quale è installato Skygo.