Diretta Tv live: MILAN-NAPOLI in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

MILAN-NAPOLI STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Milan-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo posticipo domenicale, valido per la 32a...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 14/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: MILAN-NAPOLI in Streaming (Calcio Serie A)MILAN-NAPOLI STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Milan-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo posticipo domenicale, valido per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Una partita molto importante quella tra Milan e Napoli, rispettivamente terzo e secondo in classifica dietro alla capolista Juventus che domani sarà impegnata nella difficile trasferta contro la Lazio. Il Napoli di Cavani fa visita ai rossoneri che in questo 2013 non hanno mai conosciuto la parola sconfitta in campionato. All’andata pero’ Napoli-Milan termino’ con il risultato di 2-2 con la rimonta rossonera portata a compimento con la doppietta di El Shaarawy.

La partita di calcio di Serie A Milan-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Napoli prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 14 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Milan-Napoli in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.