Diretta Tv live MILAN-CATANIA: Derby in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

MILAN-CATANIA STREAMING CALCIO – Sta per iniziare l’attesissima sfida del posticipo Milan-Catania (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 28/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live MILAN-CATANIA: Derby in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyMILAN-CATANIA STREAMING CALCIO – Sta per iniziare l’attesissima sfida del posticipo Milan-Catania (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare vita a questo incontro valido per la 34a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Milan di Allegri ritrova Mario Balotelli per affrontare queste ultime giornate di campionato con più fiducia nella lotta alla conquista per lo meno dei preliminari di Champions League visto che il Napoli, secondo in classifica, continua a vincere. I rossoneri sono reduci dalla prima sconfitta in campionato del 2013 (1-0 subito a Torino in casa della capolista Juventus sempre più vicina allo scudetto), ma non hanno mai perso in casa contro il Catania: 11 vittorie e 6 pareggi tra Serie A e Serie B.

I siciliani sono ad un passo dal nuovo record di punti in guadagnati nel campionato di Serie A.

La partita di calcio di Serie A Milan-Catania in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Catania prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 28 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito web di SkyGo in internet (gratis per gli abbonati).

Oppure, Milan-Catania sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple. Anche Mediaset Premium trasmetterà Milan-Catania in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.