Diretta Tv live: MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY in Streaming (Calcio Derby) sul digitale Sky

MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO DERBY – Grandissima sfida oggi dall’Inghilterra con il derby Manchester United-Manchester City (con diretta tv e diretta streaming in live), stracittadina numero 166 che si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 08/04/2013, in Calcio


MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO DERBYMANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO DERBY – Grandissima sfida oggi dall’Inghilterra con il derby Manchester United-Manchester City (con diretta tv e diretta streaming in live), stracittadina numero 166 che si gioca nello storico stadio Old Trafford di Manchester, incontro valido per la 32a giornata del campionato inglese di Premier League.

Il Manchester United comanda la classifica inglese con 77 punti davanti proprio agli uomini di Roberto Mancini che inseguono a quota 62 punti. I padroni di casa hanno vinto la partita di andata con il risultato finale di 2-3, sono in serie positiva da ben 18 partite in Premier League di cui 16 sono le vittorie e 2 i pareggi, non prende gol da 7 partite (che sono tra l’altro sette vittorie). Insomma questa volta il Man Utd sembra avere tutti i numeri a suo favore per riprendersi la rivincita sul Man City rispetto alla scorsa stagione.

La partita di calcio di Premier League Manchester United-Manchester City in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), Sky Supercalcio e Sky 3D, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Manchester United-Manchester City prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, lunedi’ 8 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.