Diretta Tv live: LIVORNO-VICENZA in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

LIVORNO-VICENZA STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora e si giocherà Livorno-Vicenza (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 27/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: LIVORNO-VICENZA in Streaming (Calcio Serie B)LIVORNO-VICENZA STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora e si giocherà Livorno-Vicenza (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per la 39a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Livorno (73 punti in classifica dietro al Sassuolo capolista) riceve in casa il Vicenza dopo la netta vittoria nel derby toscano contro il Grosseto guadagnata con il risultato di 0-3. Il Vicenza (38 punti in classifica in piena lotta salvezza) arriva da due vittorie casalinghe consecutive contro Ascoli e Pro Vercelli. Sicuramente una sfida interessante da seguire in diretta televisiva.

La partita di calcio di Serie B Livorno-Vicenza in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Vicenza prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 27 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito internet di SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.