DIRETTA TV live: dove vedere Livorno-Ascoli in Streaming Calcio (35esima Serie B)

LIVORNO-ASCOLI STREAMING – Gli amaranto in questa 35esima giornata di Serie B affrontano in casa l’Ascoli, squadra del campionato cadetto che ha attirato l’interesse di tutti gli amanti...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 06/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Livorno-Ascoli in Streaming Calcio (31esima Serie A)LIVORNO-ASCOLI STREAMING – Gli amaranto in questa 35esima giornata di Serie B affrontano in casa l’Ascoli, squadra del campionato cadetto che ha attirato l’interesse di tutti gli amanti del calcio a forza di gol e spettacolo, con Zaza come proprio uomo maggiormente rappresentativo. Il Livorno dal canto suo ha perso il secondo posto in classifica, considerando che a parità di punti l’Hellas Verona gli è sopra. Nel frattempo l’Empoli ha accorciato le distanze e di fatto ha riaperto la corsa ai playoff. Occorre quindi massima attenzione e grande determinazione per continuare a credere nel sogno promozione.

La partita di Serie B Livorno-Ascoli sarà mostrata in Diretta Tv Streaming con tutto il pre-gara a partire dalle ore 14 di oggi 6 aprile 2013 su Sky Calcio 5 hd, con le interviste esclusive effettuate dagli inviati allo stadio, l’analisi tattica e tecnica degli esperti presenti in studio e le ultime notizie dagli altri campi. Alle 15 l’inizio ufficiale della gara con la possibilità della diretta streaming online per chi in casa ha Sky e vuole portarsi il grande calcio in viaggio, usando l’innovativa applicazione Skygo.