Diretta Tv live: LAZIO-JUVENTUS in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

LAZIO-JUVENTUS STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Lazio-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo posticipo che chiude la 32a giornata...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 15/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: LAZIO-JUVENTUS in Streaming (Calcio Serie A)LAZIO-JUVENTUS STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni di Lazio-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo posticipo che chiude la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Dopo l’esperienza negativa nelle coppe europee, la Juventus (eliminata dalla Champions League) e la Lazio (eliminata dalla Europa League) si rituffano in campionato per l’ennessima sfida che quest’anno le hanno viste protagoniste anche in Coppa Italia, dove i biancocelesti hanno eliminato la Vecchia Signora guadagnando l’accesso alla finale.

La partita di calcio di Serie A Lazio-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta

definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Juventus prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, lunedì 15 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Lazio-Juventus in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.