Diretta Tv live: LAZIO-Fenerbahce in Streaming Calcio (Europa League) sul digitale Sky

LAZIO FENERBAHCE STREAMING CALCIO – Quarti di finale di UEFA Europa League. La Lazio riceve in casa i turchi del Fenerbahce per giocare la partita di ritorno (con...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 11/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: LAZIO-Fenerbahce in Streaming Calcio (Europa League) sul digitale SkyLAZIO FENERBAHCE STREAMING CALCIO – Quarti di finale di UEFA Europa League. La Lazio riceve in casa i turchi del Fenerbahce per giocare la partita di ritorno (con diretta tv e diretta streaming in live) di questa importante doppia sfida per accedere alla semifinale.

La partita dell’andata in Turchia era terminata con il risultato di 2-0 per i turchi, per cui la Lazio oggi deve vincere con tre gol di scarto se vuole partecipare domani ai sorteggi degli abbinamenti delle semifinali di Europa League. Tra l’altro la Lazio è l’ultima squadra italiana rimasta in campo in Europa per la stagione 2012/2013, visto che, ieri sera, anche la Juventus è stata eliminata con la sconfitta subita in casa contro il Bayern Monaco in Champions League.

La partita di calcio di Europa League Lazio-Fenerbahce in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Fenerbahce prenderà il via alle ore 21:05 di oggi, giovedì 11 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Lazio-Fenerbahce in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.